Image Alt

Addestramento

Home / Addestramento

Confined Park – Area di simulazione

Zhero Consulting dispone di un centro di addestramento, il “Confined Park”, dotato delle attrezzature necessarie per effettuare le attività pratiche dei corsi di formazione per addetti ai lavori in quota e agli ambienti confinati.

Inoltre Zhero Consulting dispone di un’innovativa area di simulazione con realtà aumentata e 3D in cui i lavoratori sono addestrati a fronteggiare situazioni di pericolo e di emergenza.

Innovazione, ricerca e sicurezza

Il Confined Park è un’ innovativa area di simulazione, anche in realtà aumentata e 3D, dove i lavoratori sono addestrati a recuperi ed emergenze in modo da comprendere appieno l’utilizzo e le potenzialità degli strumenti con cui lavorano.
In questi particolari ambienti di lavoro il pericolo di morte o di infortunio grave è molto elevato a causa della presenza di sostanze o condizioni di pericolo (ad es. mancanza di ossigeno). Per questo un adeguato addestramento è fondamentale.
Il nostro spazio training consente all’operatore una formazione 4.0 che si basa su un percorso articolato su più ambienti confinati e sull’avanguardia tecnologica.

Contattaci per maggiori informazioni
Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial